venerdì 27 marzo 2015

Come riconoscere un Vaggaro

Bentornato nel nostro blog Vita Alfista, oggi parleremo di vaggari. Sappiamo tutti chi essi siano vero?
Beh, nel caso qualcuno non lo sapesse, sono quelle persone che fieramente posseggono auto del gruppo VW, e che periodicamente vengono a dirti che la tua Alfa è inferiore. Faccio questo piccolo articolo come prefazione a "Come smerdare un Vaggaro" che uscirà tra qualche giorno!
Ma torniamo a noi. 
Innanzitutto è bene chiarire che non tutti i Vaggari sono offensivi, alcuni hanno rispetto per le auto altrui e queste persone non sono un problema!
Il problema arriva quando:
  • L'Alfa è una Fiat vestita da festa;
  • La mia Golf è migliore perchè tedesca;
  • La mia BMW ha fuso la turbina? Vabbè anche la tua Alfa rompe i braccetti!;
  • Pfff... Io spendo di tagliando quello che tu hai speso a comprare la tua 155!;
  • A me basta sapere che è una Golf;
  • Le vere sportive sono TP e la BMW bisogna saperla portare (non è per tutti);
  • Gli interni della mia Audi iniziano ad usurarsi dopo 70.000 Km? Vabbè ma la tua scricchiola;
  • Chi capisce di auto non si compra un'Alfa.
Nel prossimo articolo smonteremo questi discorsi punto per punto, se ne avete altri da proporre, scriveteli qui sotto! 








4 commenti:

  1. Non sono un vaggaro ma non comprerò mai più un alfa dopo la mia esperienza con un alfa 159 sw top di gamma
    In 18 mesi è stata più in officina che su strada.poi l'ho venduta e presi una buona auto .la 500 multijet di mia moglie a 115.oookm ha detto basta non si possono buttare soldi in questo modo

    RispondiElimina
  2. A me me piace a nutell gelato ca panna e merendine in quantità

    RispondiElimina
  3. Mi pare una presa per il culo … da chi è geloso dei marchi Vag Vw Audi cagata che ho letto , perché siete voi Afiattaru frustrati che continuate a trovare difetti in modo compulsivo per nascondere le magagne dei vostri cessino made in Italy che non si sfancula più nessuno … inoltre quel tipo fuori di testa nella foto è il tipico alfista demente cronico ne ho visti molto in giro … quindi meglio che agii di questo blog perché sei totalmente ridicolo caro distratto del cazzo ….!!

    RispondiElimina